Laboratorio orafo e creazioni esclusive
Il laboratorio orafo interno alla gioielleria progetta, disegna e realizza gioielli rispettando standard di altissima qualità. Grazie all’uso di programmi specializzati per disegni tecnici è possibile trasformare uno schizzo o le idee del cliente in un rendering in 3D e mostrare così al cliente stesso immagini realistiche che rispettano le proporzioni, la dimensione e la consistenza che avrà il gioiello finito.
In questo modo il laboratorio orafo della gioielleria Giovanni D’Emilio crea gioielli esclusivi, personalizzati e inconfondibili, sobri e di classe, rigorosamente certificati secondo le norme attuali e garantiti nel tempo, per essere custoditi di generazione in generazione
Grazie all’applicazione delle scienze informatiche al mondo del disegno tecnico, il nostro laboratorio interno è in grado di progettare, disegnare e realizzare un gioiello seguendo standard di altissima qualità.
Da una semplice idea embrionale o da un elementare tratteggio di lapis si possono realizzare disegni tecnici e foto realistiche che rispettano fedelmente le proporzioni visive, la dimensione e la consistenza dell’oggetto finito.
Questa tecnica consente di creare gioielli unici, personalizzati e inconfondibili in stile sobrio ed elegante rigorosamente certificati, garantiti nel tempo per essere tramandati di generazione in generazione.